Sperimenta e costruisci il futuro dell'AI con le soluzioni Workstation
L'AI generativa sta portando profondi cambiamenti in tutti i settori, accelerando l'adozione di tecnologie basate su intelligenza artificiale, con una portata incredibile. Questi nuovi flussi di lavoro basati sull'AI aprono le porte a nuovi livelli di creatività e produttività, migliorando l'efficienza in tutti i settori.
Inoltre richiedono una potenza di calcolo significativamente maggiore rispetto a prima. I modelli utilizzati per l'AI generativa sono molto grandi e necessitano settimane o mesi per essere addestrati e testati su cluster di server. I risultati sono modelli altamente complessi, in grado di comprendere il linguaggio, la voce e l'audio o di creare contenuti come articoli, immagini, musica e molto altro.
Il 95% dei dirigenti ritiene che l'AI generativa costringerà le organizzazioni a modernizzare le loro architetture tecnologiche1. La fretta di aggiungere rapidamente potenza di calcolo ai data center e di aumentare la disponibilità di istanze cloud accelerate sta mettendo a dura prova la disponibilità di hardware. Soddisfare una domanda in continua crescita è una reale sfida.
